La 3a notifica di avvenuta ricezione messaggi e contenuti multimediali di WhastApp è stata attivata!
Lo screenshot che mostra quanto sopra sta a dimostrare che il team di WhatsApp ha dato il via all'attivazione della terza notifica che mostra l'avvenuta ricezione e la riproduzione di messaggi e contenuti multimediali dai nostri Windows Phone,
Adesso i 2 segni di spunta che appaiono nei messaggi inviati o nei riquadri di foto e video diventano azzurre quando l’interlocutore li avrà letti o avrà riprodotto ciò che gli sarà stato inviato.
Oltretutto, con un tap più lungo sul riquadro del messaggio o del file multimediale si potrà avere modo di selezionare dalla voce “info” per leggere pure l’ora di consegna e di lettura, come potete vedere in questa immagine. Per quel che concerne le chat di gruppo, le spunte saranno due quando ogni membro che riceve il messaggio inviato e di colore azzurro quando viene letto da tutti i partecipanti.
La sudetta novità non necessita nessun update, perchè l’ultima versione rilasciata di WhatsApp per Symbian e Windows Phone rilasciata pochi giorni fa, risulta essere già predisposta a tale funzionamento. Essendo una modifica lato server questa novità è attiva su tutte le piattaforme.