mercoledì 25 febbraio 2015

Disponibile per Smartphone Windows Phone il Gioco “Make it Rain: The Love of Money”

Dopo essere stato pubblicato negli Store concorrenti, adesso è stato reso disponibile anche per gli smartphone Windows Phone, il gioco Make it Rain: The Love of Money, perfino attraverso il brand Xbox. 


“Make it Rain: The Love of Money”, è ora disponibile anche per la piattaforma mobile di Microsoft, dopo essere stato pubblicato all'interno degli Store concorrenti. Si tratta di un gioco che la software house produttrice stessa definisce come un passatempo ingegnoso e di intelligenza”, ma ad onor del vero dopo averci smanettato appena un poco, oserei dire che è ben lontano dall'esserlo! Ma se per caso a qualcuno dovesse piacere o interessare, a seguire potrà trovare la descrizione ufficiale rilasciata dalla software house nello Store di Microsoft.

Prima però un breve cenno riguardo ai download ricevuti dal gioco in questione sulle piattaforme concorrenti. Si tratta di numeri notevoli ad onor del vero, addirittura paragonabili a quelli ricevuti dal titolo Flappy Brids e questo, se dovesse rispondere al vero, mi lascia parecchio perplesso, visto l'opinione che mi sono fatto personalmente, in particolare se si considera che in questo gioco avrete il mero scopo di dovere far scivolare semplicemente delle banconote fuori da una mazzetta, in modo tale da creare una specie di “pioggia di soldi” per poi spenderli, chiaramente in maniera virtuale, in svariate attività. Detto ciò vi lascio alla descrizione del gioco, quella ufficiale.
|" Quanto sei veloce a far piovere soldi? No, dico sul serio…
Quanto sei veloce?? È un gioco ingegnoso e di intelligenza, troppo semplice, troppo facile, troppo difficile e troppo divertente. Ma cosa significa tutto questo…? Beh, tu inizia a scorrere il dito sulle banconote e guarda come il denaro si accumula pian piano. Prima farai soldi a centinaia, poi a migliaia, poi a milioni, poi a miliardi, poi a triliardi, ecc. Ma per arrivare a certe quantità dovrai scegliere bene gli investimenti! Forse ti darai ai capitali di rischio, finanzierai gli strozzini o le trivellazioni nei mari. Make it Rain: The Love of Money
O forse inizierai da un banchetto di limonate o da un casinò o da una scuola di giocoleria. O forse comprerai un giudice federale e starai a guardare mentre i soldi gonfiano le tue tasche! Oppure… ti troverai la polizia davanti casa che vorrà portarti via tutti i soldi. Faresti bene a tenere gli occhi aperti… se no, puoi sempre ricorrere a una bella mazzetta. E allora scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri, scorri fino a toccare il cielo con un dito. Pensi che sia un gioco stupido? Oppure sei rimasto indietro rispetto ai tuoi amici e stai accampando scuse? Ah, e non dimenticarti di comprarti il secchio. Nemmeno un tipo brillante e raffinato come te riuscirà a scorrere il dito in continuazione…"
Alcune immagini del gioco Make it Rain: The Love of  Money
Alcune immagini del gioco Make it Rain: The Love of  Money
Se per caso qualcuno dovesse essere interessato a scaricare “Make it Rain: The Love of Money” potete farlo cliccando qui per procedere al download gratuito dallo Store di Windows Phone. A seguire il video trailer ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.