Sembrerebbe che in base ad una ricerca eseguita per opera di Citrix (PDF) tutti gli utenti che possiedono un iPhone 6 Plus consumino più traffico dati in confronto a coloro che possiedono un iPhone 6 dallo schermo più ridotto.
Rolls the mouse down to read the article in english ...
Tutti coloro che sono in possesso di un iPhone 6 Plus sanno fin troppo bene che si tratta di phablet in quanto presenta uno schermo ampio da ben 5.5 pollici, ed è questo il punto focale su cui si concentra la ricerca effettuata da Citrix, il che indurrebbe a consumare più del doppio dei dati rispetto a chi è in possesso di un iPhone 6 che sapete bene dotato di uno schermo più ridotto da 4.7 pollici. Il dato aumenta vertiginosamente superando la soglia delle 10 volte in più se il confronto lo si fa con coloro che possiedono un iPhone 3Gs da 3.5 pollici.
La più recente statistica, sia chiaro, non meraviglia più di tanto, dal momento che stiamo parlando di uno smartphone che è equipaggiato con un hardware decisamente meno performante risalente a quasi ormai sei anni fa. In base alla ricerca condotta da Citrix, il maggior consumo di dati su iPhone 6 Plus avviene in quanto gli utenti sono propensi ad utilizzarlo per lo più come fosse un tablet, e di conseguenza maggiori contenuti multimediali e trasmissioni in streaming.
Iphone 6 Plus consuma più dati di iPhone 6 |
Il concetto dello sport sugli smartphone mobili è salito dal 21% del terzo trimestre del 2014 al 50% dei primi mesi del 2015. Nel rapporto c’è anche una sezione dedicata all’utenza “business” in cui viene rilevato il fatto che iOS è la piattaforma maggiore in questo settore con il 64% degli smartphone utilizzati contro il 27% di Android ed il 9% di Windows Phone.
According to a search performed the Citrix (PDF) holders of an iPhone 6 Plus use much more data traffic than those who has an iPhone with display from smaller diagonal.
Alcuni dati riguardo il consumo dati tra iPhone 6 Plus e iPhone 6 |
Anyone who has an iPhone 6 Plus characterized by a display of 5.5 inches, shows the study, consumes more than double the amount of data of those who has an iPhone 6 by 4.7 inches. Let us go up to over 10 times more if the comparison is done with who has an iPhone 3GS 3.5 inches.
The latter statistic, of course, it is hardly surprising given that we are talking about a device that has a hardware much slower that dates back six years ago. In Citrix, the largest consumer of data on iPhone 6 Plus is because the users may use very also as tablet, looking more multimedia content and streaming broadcasts.
The owners of the iPhone 6 Plus generate the highest data traffic, twice to iPhone 6. This increase must be to impact on the customers when they choose a new device - must be attentive to subscribe to a tariff plan that is suitable to the larger dimensions of the device. Among the other data highlighted by Citrix research regarding the use of smartphone (not only iPhone) is interesting to note how there is a greater interest in car for the applications that have to do with the health with the 78% of the users that use app for fitness.
Rapporto dettagliato sull'uso di vari OS |
Nessun commento:
Posta un commento