sabato 28 febbraio 2015

Nokia Lumia 925 presso IperCoop a soli 169 Euro

Il Nokia Lumia 925 in vendita a soli 169 Euro presso i negozi IperCoop. Una offerta limitata ad un numero ristretto di pezzi per punto vendita, avviata a partire dal 19 febbraio e valida fino al 4 marzo, meglio affrettarsi perchè l'offerta è valida fino ad esaurimento scorte.


Il Nokia Lumia 925 è uno dei device più belli e performanti che siano mai stati realizzati da Nokia. Esteticamente affascinante, grazie al suo stile elegante, ma altrettanto forte e flessibile per le svariate funzionalità e caratteristiche tecniche di cui è munito, la fotocamera in particolare. 


 Ricordiamo che il Nokia Lumia 925 è dotato, tra l’altro, di un brillante display AMOLED ClearBlack PureMotion HD+ da 4.5″, processore Qualcomm Snapdragon S4 dual-core da 1,5 Ghz, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e fotocamera PureView da 8,7 megapixel con lenti Carl Zeiss e stabilizzatore ottico. E che inoltre potete scaricare sfondi bellissimi per personalizzare il vostro device. Gli sfondi sono disponibili per il download collegandosi a questo indirizzo  (altrimenti da questo link alternativo per il download).

Con Windows Phone, l’utilizzo degli sfondi, come ben sapete, è limitato alla schermata di blocco, anche se non mancano applicazioni che consentono di utilizare delle immagini di sfondo per personalizzare le Tiles come ad esempio Skinery Tiles e similari!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.