martedì 3 febbraio 2015

Sky Go su Tablet Samsung Galaxy Tab S La TV si Muove con Te

Dopo una lunga attesa,  l'app Sky Go arriva anche per Samsung che ha reso disponibile anche sui nuovi tablet Galaxy Tab S da 10.5 e da 8.4 pollici. L'applicazione che permette di vedere la tv dal Calcio allo Sport, dalle SerieTV ai canali di Cinema per gli abbonati Sky.


Attraverso l’app è possibile godere sul tablet dell'offerta Sky del proprio abbonamento ovunque ci sia la disponibilità di una connessione Wi-Fi e/o 3G/LTE.

I canali SkyGo sono quelli già compresi nel proprio pacchetto: la serie A e il meglio del calcio mondiale in diretta sui canali Sky Calcio da 1 a 10 e su Sky SuperCalcio; lo sport di Sky, la UEFA Champions League e gli appuntamenti principali di tennis, rugby, golf, ciclismo su Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky Sport 24 ed Eurosport e infine XFactor, Masterchef, Italia's Got Talent e gli altri programmi di intrattenimento di Sky Uno. SkyGo include anche la videoteca di Sky On Demand che contiene centinaia di titoli tra cui scegliere: film, serie TV, documentari e programmi per bambini.

Per gli utenti Samsung che hanno un abbonamento a Sky e possiedono uno dei tablet compatibili con SkyGo beneficiare della nuova app è semplice: basta scaricare l’applicazione ufficiale dal Samsung Store.

Ad oggi, i tablet Samsung compatibili con Sky Go sono: Galaxy Tab 10.1'' (2, 3 e 4), Samsung Galaxy Note 10.1'' (1 e 2014 Edition), Samsung Galaxy Tab 8'' (3 e 4), Samsung Galaxy Note 8'', Samsung Galaxy TabS (8.4'' e 10.5''). I canali di Sky Go non sono visibili su tablet modificati attraverso attività di rooting.

Sky Go La TV si Muove con Te

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.