Durante la teleconferenza trimestrale l'amministratore delegato di Apple Tim Cook, ha annunciato che inizieranno a spedire il loro SmartWatch nel mese di aprile 2015.
Apple Watch sarà messo a disposizione più tardi del previsto. Recenti informazioni hanno indicato che il dispositivo indossabile andrà in commercio nel mese di Aprile. Nessuna data specifica per il lancio dello SmartWatch è comunque stata annunciata, quindi possiamo aspettarci la disponibilità durante tutto il mese di Aprile.
Sembra che la ragione del rinvio della spedizioni di Apple Watch, ad una data così lontana sia da imputare ad una batteria scarsa nelle sua durata. Come è stato annunciato a settembre dello scorso anno, il dispositivo doveva essere disponibile in "nei primi mesi del 2015", e si è quindi pensato al debutto entro il primo trimestre dell'anno.
Apple Watch ha uno schermo quadrato ed una cassa che misura 38 millimetri e 42 millimetri. Lo schermo si attiva quando si solleva il polso. L'orologio di Apple avverte la variazione di altezza e se si solleva il polso e lo si porta verso il volto, Apple Watch attiva il display.
È possibile scorrere attraverso le schermate sia col touchscreen che tramite la Corona Digitale, una rotellina posta nella parte laterale destra dello smartwatch. Siri è parte integrante dello smartwatch. L'orologio può monitorare la frequenza cardiaca. C'è il supporto per le gestures personalizzabili.
Apple Watch si collega ad iPhone per il posizionamento tramite GPS (quindi quando andrete a correre dovrete sempre avere al vostro fianco l'Iphone). Non si può collegare a smartphone Android o con altri sistemi operativi: Watch funziona solo con iPhone. Peraltro, la compatibilità è solo con iPhone 5 in poi (5, 5s, 5c, 6, 6 Plus). Apple Watch sarà in vendita da Aprile 2015 al prezzo di partenza di 350 dollari.
Nessun commento:
Posta un commento