In esclusiva per tutti gli smartphone Lumia dotati di SensorCore, è disponibile un nuovo aggiornamento riguardo la funzione “dati di movimento”.
Rolls the mouse down to read the article in english ...
L'aggiornamento della funzione "dati di movimento" riguarda tutti quegli smartphone Lumia che sono dotati di SensorCore, ed è numerata v2.0.5.4, rispetto alla precedente versione v2.0.3.5 che aveva provveduto ad introdurre una nuova interfaccia grafica e nuove opzioni dedicate al mantenimento della propria attività fisica.
L'aggiornamento di cui sopra purtroppo non è stato correlato di una descrizione ufficiale, quindi ho morivo di credere che sia più che altro un minor update, che correggerà soltanto qualche bug riscontrato nella precedente versione. Vorrei rammentare che la funzione “dati di movimento”, che si può trovare nelle Impostazioni di sistema di determinati smartphone Lumia come i Lumia 930, 630, 830 e 1520, consente di potere attivare il tracking del sensore di movimento in maniera tale da essere utilizzato con tutte quelle app che fanno anche le veci di contapassi, come per esempio Bing Salute & Benessere.
FATE ATTENZIONE: con tutta probabilità, l’aggiornamento in questione, non è disponibile per l'utenza italiana, perciò per potere usufruire del download di questa nuova versione, sarà necessario impostare il Paese “Stati Uniti” dalle Impostazioni di sistema.
Se non avete ancora effettuato l’aggiornamento potete farlo ora cliccando qui.
New update for the function "motion data" available only on devices with Lumia SensorCore.
It passes to version 2.0.5.4 , from the previous numbered 2.0.3.5 that had brought a new design to the interface and a number of new options to help keep track of their physical activities.
Un immagine dell'app dati di movimento |
Attention: at the time of writing the update is not available for the italian users. To download the new version and need to set the Country "United States" from system settings. If you have not yet upgraded you can do so now by clicking here.
Nessun commento:
Posta un commento