E' stato presentato poche ore fa, lo SmartWatch di casa Apple, che ecco apparire in rete le immagini della versione lusso dello SmarWatch Apple in vendita a 17.00 dollari per chi possiede un iPhone.
Apple è quasi certa che chi acquisterà il suo "oggetto di lusso" non importi se l'orologio sarà obsoleto nel giro di un anno. Basta dire che è interamente in oro, tranne i componeneti hardware, il metallo pregiato che non passa mai di moda.
Non ci sono differenze in termini di caratteristiche software e hardware tra l'Apple Watch da 350 dollari e quello da 17mila dollari, la differenza la fa l'estetica dell'oggetto di lusso e i materiali con cui è costruito.
Apple ha presentato tre modelli di SmrtWatch che saranno disponibili dal 24 aprile in nove paesi europei, ma in Italia no. La versione base che avrà un costo partire da 349 dollari, mentre Apple Watch Sport costerà sui 600 dollari circa, per arrivare fino a 17.000 dollari per il modello più costoso, l' Apple Watch Edition. In oro 18 carati per i modelli più costosi rispetto all' alluminio per gli altri modelli, ma nessuna differenza di caratteristiche software e hardware.
Con questi prezzi per il suo SmartWatch, Apple, uno dei maggiori produttori al mondo di smartphone e tablet, è prossima a diventare anche un venditore di orologi di lusso:
"Apple Watch è l'orologio più avanzato mai creato" ha detto Apple durante la conferenza stampa a San Francisco. "E' un nuovo modo rivoluzionario di connettersi con gli altri e un compagno di salute e fitness completo."
Di sicuro ci sarà qualche riccone che si potrà permettere 17.000 dollari per indossare al polso uno Apple Watch Edition tutto d'oro, e finchè queste persone esistono Apple farà bene ad accontentarle.
Nessun commento:
Posta un commento