martedì 31 marzo 2015

Samsung Galaxy S6 20 minuti in Acqua senza Spegnersi

Il vostro amato Samsung Galaxy S6 Edge vi è caduto nella vasca da bagno? Niente paura avete ben  20 minuti di tempo per ripescarlo, tanto resiste nell'acqua prima di spegnersi.


Toglietelo dall'acqua e asciugatelo, e il telefono tornerà in vita anche se il Galaxy S6 Edge non ha la certificazione di resistenza all'acqua, però meglio fare attenzione comunque. Non sono impermeabili i Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge come il modello predecessore, il Galaxy S5. Allora, per testare ciò che succede se si lascia cadere il Galaxy S6 in acqua, TechSmartt ha deciso di scoprirlo immergendo un S6 Edge in una ciotola di acqua.

Il telefono è durato più di 20 minuti immerso nell'acqua prima di spegnersi. Il risultato è andato oltre le aspettative, visto che ne è uscito senza danni permanenti e considerato che è un telefono senza certificazione ufficiale di resistenza all'acqua.

Dopo venti minuti di immersione, i ragazzi di TechSmartt hanno tolto il telefono dall'acqua, lo hanno lasciato asciugarsi e lo hanno messo sotto carica. Il Galaxy S6 Edge è poi tornato in vita, anche se c'era ancora dell'acqua nel dispositivo. Il telefono ha poi avuto la tendenza di riavviarsi o addirittura non avviarsi affatto dopo l'esperimento.

Quindi, non vi consigliamo di mettere volutamente il Galaxy S6 o S6 Edge in acqua, anche se sembra che il duo di smartphone abbiano una buona probabilità di sopravvivere ad una caduta accidentale. Se dovesse cadervi il telefono in acqua, è comunque meglio tirare fuori il dispositivo in fretta e asciugarlo correttamente.
Per vedere l'intero test di un Galaxy S6 immerso nell'acqua vi lasciamo al filmato



Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.