domenica 1 marzo 2015

Vodafone Smart Monitoring la Video sorveglianza di Vodafone

Vodafone pensa alla sicurezza delle aziende fornendo un servizio di sicurezza denomitato Vodafone Smart Monitoring, un servizio di videosorveglianza 3G che monitora la sicurezza della propria attività.


Smart Monitoring fornisce un Kit Box con un sistema di allarme su tecnologia 2G e 3G con relativa Sim, con la possibilità di connettersi al sistema e gestirlo anche dall'estero tramite un tablet o uno smartphone.

Il sistema è corredato da una batteria di Backup di alimentazione di sicurezza in caso di manomissione del sistema elettrico.

Per gestire la sicurezza, Vodafone Smart Monitoring include anche un sensore ad infrarossi per rilevare i movimenti e una webcam per registrare tutti i movimenti e vederli in live streaming da gestione remoto.

L’applicazione per smartphone è compatibile con iOS e Android ed è scaricabile dall’Apple Store o dal Play Store di Google. Il kit, in offerta a 20 euro al mese invece di 25, comprende un Home Gateway 2G/3G, la batteria di backup, il sensore a infrarossi e la webcam professionale. Per far funzionare Vodafone Smart Monitoring è necessario inserire nel router una Sim standard Vodafone con traffico dati abilitato e senza pin.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.