lunedì 13 aprile 2015

Imminente Arrivo di Numerose App per Apple Watch

L'Apple Watch potrà essere preordinato già dal 10 aprile, mentre gli sviluppatori sono già all'opera per realizzare numerose App, da New York Times a Instagram!


Il gadget indossabile del colosso di Cupertino, Apple Watch, ha esordito nel palcoscenico internazionale giorno 10 aprile, facendo la sua apparizione prima nei negozi di lusso, per poi, successivamente approdare negli store Apple di nove Nazioni, dove purtroppo ancora non è prevista l'Italia.

E da Instagram al New York Times, è partita una corsa frenetica, da parte di tutti gli sviluppatori, al fine di dare gli ultimi tocchi alle numerose App realizzate in esclusiva proprio per Apple Watch, rendendolo a tutti gli effetti un vero e proprio iPhone o iPad da polso! Infatti, si susseguono le voci da parte degli addetti ai lavori e di tutti degli analisti, riguardo al fatto che nel primo periodo di lancio, ovvero sia il primo fine settimana dello stesso, Apple avrà già venduto la bellezza di 1 milione di esemplari.

Apple a tal proprsito, ha provveduto di realizzare una nuova pagina web dedicata totalmente al proprio smartwatch in cui saranno disponibili alcuni video che provvederanno a mettere in bella mostra tutte le sue funzioni. Tutti coloro che sono interessati a eseguire, prima di andare incontro alla notevole spesa, di provare l'Apple Watch, potranno farlo già dal 10 aprile, tramite prenotazione negli Apple Store: la prova avrà una durata di un quarto d'ora circa, in cui si verrà assistiti da un commesso. Per quel che concerne l'Italia non c'è ad oggi nessuna informazione riguardo una data di arrivo comprese le rove dello stesso che potranno essere disponibili chiaramente in seguito alla disponibilità dell'Apple Watch anche per la nostra utenza.

Apple Watch, oltra all'estetica e alle differenti funzioni, spicca per l'appunto per la compatibilità a numerose App. Per tal motivo nei giorni passati da Cupertino, si è deciso di avvertire i vari sviluppatori, affinchè possano premurarsi di inviare le loro App per poterle avere approvate ed autorizzate su App Store. In prima fila per pubblicizzare tale inizitiva ci sono state diverse testate giornalistiche, prima su tutte il Guardian, l'Economist e il New York Times.

Apple Watch
Apple Watch
Ad esempio il quotidiano Apple, sta provando mini storie e 'breaking news' da leggere in men che non si dica sul minuto display del gadget.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.