venerdì 3 aprile 2015

Nokia Lumia 830 tutto in giallo? Una backcover inedita

Il colore che ha caratterizzato i Nokia Lumia è sempre stato il giallo, colore che la Microsoft ha eliminato puntando su altri colori.


Durante il periodo Nokia Lumia fu la colorazione gialla a portarne avanti la commercializzazione, si pensi, ad esempio, ai lumia 1520 e 1020. Ma nel 2014 Microsof ha rivisto le colorazioni disponibili, eliminando quella gialla e puntando alle altrettanto sgargianti colorazioni arancione e verde.

Anche l'ottimo midrange Lumia 830 è stato commercializzato in arancione e verde, ma Microsoft programmato l'opzione di distribuire il device anche con scocca gialla. Un fortunato cliente comprando il Lumia 830 sul noto sito Ebay è riuscito ad avere la famosa backcover gialla che era in dotazione insieme alla verde e alla nera.

Forse Microsoft ci ha pensato troppo tardi a mettere una ulteriore colorazione per Lumia 830, in commercio da diversi mesi. Penso che sarà difficile riuscire a reperire un'altra cover originale in giallo sfruttando il canale di Ebay.

A tutti i possessori di un Lumia 830, facciamo una richiesta direttamente a Microsoft che ci fornisca una cover gialla per ognuno di noi, che ne dite ci piacerebbe il nostro Lumia 830 in giallo?

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.