giovedì 28 maggio 2015

Accidentalmente Apple Mostra il Nuovo iPhone 6C

Se esiste un'azienda al mondo, facente parte del settore tecnolgico che sia famosa, oltre che per la bontà dei suoi prodotti anche per segretezza, quella è certamente Apple! 


Pare però che accidentalmente si sia fatta sfuggire di secretare un presunto sconosciuto nuovo modello di iPhone, con ogni probabilità il 6C, pubblicando alcune foto sul suo sito web Apple Store.

Ciò che appare interessante notare è che questo modello giunge come figlio diretto del nuovo Lightning Dock, con la più recente foto che mette in mostra ciò che con ogni probabilità pare essere un iPhone 5C, ma che denota in maniera inequivocabile un sensore di impronte digitali Touch ID.

Tendendo presente che l’iPhone 5C non è equipaggiato, almeno fin'ora di Touch ID, pare che ad essere stato mostrato accidentalmente, sia proprio il suo successore, probabilmente quel fantomatico iPhone 6C il cui annuncio è stato fatto qualche giorno addietro. Al riguardo le notizie si susseguono, altenando quelle buone a quelle cattive! Tutta questa confusione, fa desumere che Apple proseguirà il suo lavoro di produzione della linea di fascia bassa, ovvero sia quella serie C, facendo in modo di proseguire con una serie di iPhone da 4 pollici. Certamente questa notizia farà piacere ai fan che non sono tentati dallo schermo più grande. Oltretutto, ogni nuovo modello di iPhone C è quasi certo di ottenere un miglioramento delle specifiche.
iPhone 6C

L'odierno iPhone 5C è fondato prevalentemente sull’iPhone 5, e sarebbe logico che anche per il nuovo modello ci sia la possibilità di basarsi sull’iPhone 5S che è in grado di fornire quasi il doppio delle prestazioni di iPhone 5, una fotocamera migliore e un chipset a 64 bit. Forse ancora più importante agli occhi di Apple, è che equipaggiare un iPhone 5C/6C con Touch ID offre una maggiore sicurezza e apre un nuovo flusso di entrate per Apple Pay.

Non è la prima volta che Apple introdurre la nuova tecnologia negli apparati. Infatti il colosso di Cupertino ha lanciato la quarta generazione di iPad nel mese di novembre 2012, appena otto mesi dopo la terza.

L’unica differenza era la nuova porta Lightning. Poiché si tratta di un aggiornamento annuale, non dobbiamo aspettarci niente di così cinico qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.