sabato 16 maggio 2015

Crossy Road Gioco Arcade Divertente Disponibile Gratis per Smartphone e PC o Tablet Windows

Gli Store di Microsoft sono pronti ad accogliere Crossy Road, un divertente giochino arcade che ha ottenuto nelle altre piattafrome concorrenti un enorme successo, vantando già un numero di download importante.


Il gioco di cui sopra ha inoltre ricevuto il favore della critica in quanto si presneta con un gameplay semplice e intuitivo ma in particolar modo per via della sua grafica ricca di colori vivaci e accattivante in pieno stile Minecraft.

Crossy Road è un gioco che si rifà ad un mito del genere arcade, Frogger, in cui avrete il compito di dovere correre in aiutoad una serie di buffi personaggi, come polli, gatti, pecore, cavalli, maiali, etc etc etc facendoli attraversare percorsi molto trafficati, sottopassi molto pericolosi e corsi d'acqua profondi ed impervi, evitando di farli finire investiti o affogati.

Crossy Road

Bisognerà che agiate con estrema precisione ma pure una certa certa velocità d’azione in quanto se la parte bassa dell’area di gioco raggiunge il vostro personaggio sarà la fine: un’aquila in picchiata lo prenderà e lo porterà via. Durante lo svolgersi del gioco troverete modo di ottenere premi, bonus e, come avviene negli endless game, un sistema di raccolta di monete che, una volta raggiunta una certa somma, sarete in grado di potere disporre di ulteriori nuovi personaggi in maniera del tutto gratuita anziché sborsare soldi veri con gli acquisti in-app.

A segure le principali caratteristiche di Crossy Road:
  • Colleziona oltre 90 personaggi in stile retrò che s’ispirano alla pop art
  • Attraversa strade, binari e fiumi – salta senza smettere mai
  • Gioco allo stato puro, semplice, innovativo
Gioca gratis Crossy Road è una Universal app gratuita. Se volete eseguire l’installazione sul vostro Windows Phone 8.1 cliccate qui mentre se siete interessati alla versione per PC\Tablet con Windows 8.1 cliccate qui (solo per quelli con processori x86 e x64).

Alcune immagini di Crossy Road
Alcune immagini di Crossy Road

A seguire il video trailer ufficiale che vi invitiamo a guardare per capire meglio cosa vi attende.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.