Pare che sia in dirittura d'arrivo l'aggiornamento per tutti gli smartwatch Android Wear, portando con se numerose novità, ma qualcuno di essi non potrà usufruire del Wi-Fi!
Ad aggiornarsi per primi, ci saranno gli smartwatch di LG G Watch e G Watch R, seguiranno il Motorola Moto 360, il Sony Smartwatch 3 e per finire il Samsung Gear Live. Ma molto presto potrebbe arrivare il momento anche per tutti gli altri smartwatch per ora esclusi dall'update.
Esattamente come ha fatto sapere Google, direttamete dalla pagina dei propri forum dedicate al gadget indossabile, il suddetto aggiornamento alla versione 5.1.1 del sistema operativo dedicato agli smartwatch Android Wear, è ufficialmente entrato nel vivo del roll out.
Durante le scorse settimane, si era visto nel web, molte descrizioni al riguardo, inerenti alle molteplici novità introdotte in questo aggiornamento tanto atteso, e tra queste la possibilità di mantenere lo schermo sempre operativo pure durante il funzionamento di un applicazione, e quella di potere usufruire di una modalità di risparmio energetico che diminuirebbe i colori e la luminosità dello schermo stesso, ed infine una gesture innovativa accompagnata da un launcher notevolmente migliorato!
In arrivo update Android Wear che attiva Wi-Fi |
Nessun commento:
Posta un commento