lunedì 11 maggio 2015

Juventus Live Applicazione Ufficiale | Comunicare con gli Amici durante le Partite della Squadra Bianconera in TV

Sono certo che indipendentemente dall'euforia che aleggia per i Real risultati fin'ora ottenuti dalla squadra più amata ed odiata d'Italia, la Juventus, tutti i tifosi bianconeri che possiedono uno smartphone Windows Phone, non potranno non apprezzare la notizia riguardo al fatto che nello Store di Microsoft è disponibile l’app ufficiale della loro squadra del cuore: Juventus Live!


Juventus Live, proprio come è stato descritto nello Store, è stata realizzata per garantire un modo innovativo e piacevole di seguire gli incontri della Juventus in TV ma non solo: si potrà anche per divulgare news, info e statistiche in tempo reale delle partite che stanno svolgendosi.

Juventus Live
Grazie all'app ufficiale Juventus Live i tifosi bianconeri saranno nelle condizioni di potere comunicare tra di loro durante lo svolgimento dell'incontro, al fine di scambiarsi opinioni e esultare in caso di gol realizzati. In sostanza non è una vera e propria chat di messaggistica istantanea, bensì di una funzione innovativa che darà modo ad un massimo di 4 persone di comunicare tra di loro durante le partite.

A seguire il link per il download gratuito dell’app Juventus Live dallo Store di Microsoft. La compatibilità è garantita per tutti gli smartphone ed i dispositivi Windows Phone 8.1.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.