venerdì 8 maggio 2015

Meerkat Beta Disponibile per Smartphone Android nel Play Store

Si erano susseguiti in rete le voci relative ad un concorrente di Periscope, l'applicazione proposta da Twitter solo qualche settimana addietro: bene è ufficiale, per quel che concerne la piattaforma Android l'alternativa si chiama Meerkat che fino a qualche giorno fa era disponibile soltanto se si diventava beta tester.


Soltanto da poche ore Meerkat Beta è stata resa disponibile sul Play Store pure per gli utenti Android che adesso potranno usfruire delle funzionalità che l'applicazione mette a disposizione nel comparto mobile del video streaming, attraverso Twitter.

Ciò che differenzia maggiormente le applicazioni l'una dall'altra è che Meerkat, non appartenendo a Twitter come Periscope, non può comprendere tutte le opzioni che sono state messe a disposizione dal noto social network come ad esempio avere l'accesso alla lista di follower che lo stesso provvede periodicamente a consigliare.

Meerkat beta

Riuscire ad impadronirsi della funzionalità di Meerkat Beta per Android, sarà semplicissimo: in realtà quello che al momento bisogna ben capire, è l'effettivo impatto che avrà il mobile video streaming e in particolare, arrivare a capire se gli utenti faranno uso del continuo di questo tipo di applicazioni.

In tanti tra gli utenti Android hanno notato dei malfunzionamenti in questa versione di Meerkat, che si trova ancora in fase beta. Qual'ora vogliate iniziare a provarla, questo è il link per effettuare il download.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.