venerdì 8 maggio 2015

Microsft stuzzica Google | Maggiore Sicurezza con Windows 10

Microsoft provoca Google rimbalzandogli la responsabilità degli aggiornamenti del suo sistema operativo, cosa in cui Microsoft ha peccato e non po, promettendo che i suoi update per Windows 10 appena pronti, saranno continuativi.

Microsoft vuole stupire con il nuovo sistema operativo Windows 10 e dal palco di Ignite Terry Myerson, Vice Presidente della divisione Operating Systems, critica Google  di non essere solerte con gli aggiornamenti di Android, affermando che il colosso di Mountain View si dovrebbe prendere la responsabilità di aggiornare i dispositivi dei suoi clienti, e non lasciarli esposti a richi di sicurezza.

Senti chi parla, mi verrebbe da dire! La dichiarazione fatta da Myerson avrà il suo fondamento, visto che sono ben noti a tutti i problemi della frammentazione delle versioni di Android e i ritardi cronici nel rilascio degli update da parte dei produttori/operatori, ma nemmeno Microsoft ha scherzato in un passato non tanto lontano.
Windows 10

Windows 10

Si pensi, per esempio, a Windows Phone 7 lasciato a se stesso o Windows 8.1 RT che non potrà essere aggiornato a Windows 10.
La casa di Redmond ha comunque intenzione di correggere la sua politica sugli update e dopo aver imparato dai suoi errori con Windows 10 seguirà una strada molto diversa.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.