giovedì 28 maggio 2015

Ulteriore Chiarimento di Microsoft e Crystal Dynamics Riguardo Esclusività Gioco Rise of the Tomb Raider

Qualche giorno addietro, molti tra gli utenti PlayStation hanno attraversato veri e propri momenti delicati, per via di un post pubblicato da Xbox Australia riguardante l'esclusività del gioco Rise of the Tomb Rider!


Il panico si è divulgato a macchia d'olio dopo che sulla pagina Facebook di XA, si è pubblicato da parte della divisione australiana di Xbox, un post riguardante il gioco Rise of the Tomb Raider.

A scatenare il panico tra gli utenti playstation, è stato un termine usato da Xbox Australia a dir poco inesatto, inducendo tutta l'utenza videoludica playstation a credere il gioco in oggetto, esclusivo in maniera definitiva per la piattaforma next-gen di Microsoft.

Tale dichiarazione ha dato vita ad un pandemonio vero e proprio, al punto tale da costringere in prima battuta i vertici Microsoft e successvamente anche quelli della softwarehouse Crystal Dynamics ad intervenire, facendo ulteriore chiarezza riguardo l'esclusiva disponibilità del gioco Rise of the Tomb Raider su Xbox One solo nel periodo natalizio prossimo.

Rise of the Tomb Rider
Tutto questo baillame ci fa comprendere che a partire dal 2016 il gioco potrà anche essere disponibile per la consolle Microsoft, ovvero sia nella PlayStation 4.

Crystal Dynamics dal canto suo è intervenuta attraverso il forum ufficiale del gioco, rassicurando qual'ora ce ne fosse ulteriore necessità che “Rise of the Tomb Raider sarà un’esclusiva temporanea”.


Questo il post incriminato, pubblicato da Xbox Australia:

Post Xbox Australia

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.