sabato 6 giugno 2015

Apple: 'L'auto è l'ultimo dei Dispositivi Mobile', Cupertino esplora nuovi mercati

Il direttore operativo di Apple, Jeff Williams, convinto che l'auto è l'ultimo dei dispositivi 'mobile' lo dichiara rispondendo a una domanda sui futuri investimenti della società.


"Stiamo esplorando molti mercati diversi", e la scelta dei nuovi business non dipende dai ricavi ma da "quali sono quelli in cui riteniamo di poter fare la differenza", ha dichiarato Williams, andando così ad alimentare le voci circolate nei mesi scorsi in merito a una Apple Car elettrica.

 "L'auto è l'ultimo dei dispositivi mobile"
 "L'auto è l'ultimo dei dispositivi mobile"
Nel corso della conferenza, il Coo di Cupertino ha parlato anche dell'Apple Watch, che in futuro avrà una maggiore indipendenza dall'iPhone. Sull'orologio, infatti, in autunno arriveranno applicazioni 'native', create da sviluppatori esterni, che avranno accesso ai sensori.

Finora le applicazioni non-Apple presenti sul dispositivo rimandano a quelle dell'iPhone e non elaborano dati in autonomia dal telefonino.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.