I caricatori smart di Hamlet sono l'ideale per tutti coloro che viaggiano spesso oppure per quanti devono andare in vacanza ed hanno la necessità di ricaricare i loro smartphone e tablet in caso di scarsa disponibilità di alimentazione.
Sia che vi troviate in casa o al lavoro, capita spesso di dovere fare fronte alla difficoltà di inserire in una stessa ciabatta più alimentatori che producono calore, sono energivori e nemici dell’ordine.
Le proposte di Hamlet sono tutte incentrate nel venire incontro a queste necessità sempre più diffuse con particolare attenzione ai consumi energetici e all’estetica. Si tratta di caricatori comodi per i viaggi in auto e per le vacanze, in grado di vneire incontro alle varie necessità che ogniuno di noi può avere.
Caricatori Hamlet |
Tra i vari prodotti c'è:
- Car Charger che consente di ricaricare fino a cinque dispositivi elettronici contemporaneamente con una sola presa accendisigari. Dotato di tre porte Usb da 2.400 mA, per tablet, smartphone e fotocamere con elevati requisiti di carica, due porte Usb da 1.000 mA, ideali per ricaricare piccoli dispositivi mobili, come cellulari e lettori Mp3.
- Per chi viaggia tanto per lavoro, il nuovo Travel Charger permette di ricaricare via Usb fino a quattro dispositivi contemporaneamente in oltre 150 paesi, grazie alla presenza di quattro spine intercambiabili fornite in dotazione.
- Hamlet Travel Charger consente di ricaricare, tramite una porta Usb da 2.400 mA e tre da 1000mA, i più diversi dispositivi elettronici, tra cui smartphone, tablet, telefoni cellulari, lettori Mp3 e fotocamere digitali. Smart Charger è un adattatore Usb da 40 W, in grado di ricaricare contemporaneamente cinque dispositivi elettronici in modo intelligente.
- Con una potenza totale di 40 W (8 A max.), Smart Charger è oggi il top sul mercato a livello di efficienza energetica.
Nessun commento:
Posta un commento