Huawei ha realizzato il suo nuovo video affidandosi alla comicità di The Jackal ed il video diventa virale: "che vita sarebbe senza smartphone?"
Simone Ruzzo e Proxi Riccio, con l’appoggio di un Huawei P8, sono i protagonisti di una situazione ironica che dimostra i cambiamenti che l’utilizzo dello smartphone ha portato nella vita di tutti i giorni affrontando una medesima situazione con e senza il loro tecnologico compagno.
Attraverso simpatiche gag, il duo napoletano mette in evidenza i principali punti di forza di Huawei P8. Dotato di un corpo unibody in metallo che racchiude uno schermo da da 5.2″ con risoluzione Full HD e una batteria da 2680mAh, Huawei P8 integra un processore HiSilicon Kirin 930 octa core 64-bit, una GPU Mali-T628 MP4 e 3GB di RAM. La fotocamera posteriore è da 13 megapixel mentre quella anteriore è da 8 megapixel.
Huawei P8 è in vendita, in due varianti di colore, al prezzo di 499 euro. La collaborazione con The Jackal si inserisce nella campagna di comunicazione dedicata al nuovo smartphone Huawei.
Nessun commento:
Posta un commento