Se siete alla ricerca di un gioco semplice ed allo stesso tempo appassionante, potete provare Cublast: dopo averlo avviato farete molta fatica a smettere di giocare!
Proprio cosi, Cublast è un gioco semplice ed appassionante al punto tale che una vota che l'avrete iniziato, farete non poca fatica a smettere di giocarci in quanto il suo gameplay, unito all’interfaccia grafica fluida e piacevole, vi terrà piantati al vostro smartphone per molto tempo, garantedovi ore infinite di sano divertimento!
Lo scopo principale del gioco sarà quello di dovere condurre una sfera fino al traguardo finale attraverso tutta una serie di tragitti in cui sono stati disseminate insidie ed imprevisti. Attraversando svariate piattaforme, il più delle volte disconnesse tra loro, bisognerà farla saltare e scivolare nella giusta direzione evitando di farla cadere nel vuoto.
Bisgonerà dunque essere molto precisi, “toccando” il display al momento opportuno per potere fare eseguire il salto e misurando l’inclinazione dello smartphone allo scopo di utilizzare la forza di gravità, altrimenti, al primo piccolissimo errore, sarete costretti a ricominciare da capo. Ma le complicazioni non finiscono qui. A tal proposito, bisognerà pure tenere presente del fattore tempo e perciò condurre a conclusione la vostra missione entro pochi secondi, quelli messi a disposizione in ogni sfida.
Appare evidente il fatto che minore sarà il tempo che sarà stato impiegato, maggiore sarà il vostro punteggio finale.
Ogni cosa avrà luogo in decine di livelli suddivisi in 5 “stage” che saranno progressivamente sbloccati man mano che si gioca. A seguire il video trailer ufficiale e il link per scaricare gratis l’installer, del peso di soli 13 MB, sul vostro dispositivo Windows Phone 8.x.
Nessun commento:
Posta un commento