domenica 7 giugno 2015

Download ed Procedura Installazione di Hydrogen OS per OnePlus One | Guida Completa

Dopo la presentazione di Hydrogen OS, avvenuta un paio di settimane fa, il firmware di OnePlus, disponibile esclusivamente per il mercato cinese, è stata realizzata una guida completa su come installarlo nel vostro smartphone OnePlus One. 


Hydrogen OS è disponibile, solo per un gruppo limitato di utenti, ma ciò nonostante si è potuto pubblicare e condividerne la ROM, realizzando una guida completa riguardo la procedura d'installazione della stessa sullo smartphone OnePlus One.

Hydrogen OSSarà il caso puntualizzare alcune cose importanti! Hydrogen OS, non è dotato di supporto alla lingua italiana perciò potrebbe risultare difficoltoso per noi italiani, nonostante la presenza della lingua inglese. Inoltre, alcune applicazioni sono localizzate in cinese e funzionano solo all'interno dei confini cinesi, oltre al fatto che è in fase beta e quindi potrebbero essere presenti alcuni bug.

Detto questo, Hydrogen OS si presenta bene e con una grafica curata, gradevole e fluida, dunque vale la pena attenzionarlo, in particolare se utilizzate il vostro OnePlus One come secondo smartphone.

Appare ovvio che a dire l'ultima al riguardo saranno le vostre valutazioni, prima di lasciarvi alla guida completa e al download. Guida: Hydrogen OS per OnePlus One

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.