lunedì 8 giugno 2015

Glozzle Gioco Originale Gratuito per Smartphone Windows Phone 8.1

Eccoci dunque a parlare di Glozzle, un gioco del genre "passatempo", ben fatto, originale, concepito per tutti coloro, adulti e bambini, che desiderano mettere alla prova la propria capacità di riuscire a venire a capo di puzzle.


Lo scopo del gioco Glozzle, sarà quello di dovere ricostruire, sparsi in tutti i suoi 3.000 livelli, alcuni oggetti esplosi, dovendo soltanto ruotare la visuale 3D che verrà proposta in maniera tale da avere un'assemblaggio completo di ogni pezzo necessario per arrivare alla soluzione.

GlozzleDoivete agire con furbizia e precisione, se volete arrivare all'obbiettivo finale, ottenendo il risultato migliore, cercando a tutti i costi di impiegare il minor tempo possibile. Infatti, potrte ottenere in ogni livello, un punteggio che varierà da 1 a 3 stelline, soltanto nel caso in cui si riuscirà a trovare la soluzione del puzzle entro 30". Non scoraggiatevi, qual'ora abbiate la necessità di riposare un poco, potrete sempre mettere in pausa il gioco oppure ricorrere ad un aiuto che sarà disponibile ogni 24h.

Glozzle non è in condizioni di garantire molte opzioni di gioco, tranne quelle per potere scegliere il livello di difficoltà che sarà: facile, normale e difficile. Inoltre avrete l'opportunità di disattivare i suoni o la musica di sottofondo.

Se desiderate scaricare Glozzle per smartphone Windows Phone 8.1 cliccate qui, invece per quella per PC e Tablet Windows 8.1 cliccate qui, però prima vi consiglio di dare un'occhiata al video trailer ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.