domenica 7 giugno 2015

HeartBot Escape Gioco Gratis | Il Castello Volante Tiene Prigioniero il Robot dal Cuore Umano: Aiutalo a Fuggire

La piccola software house Synthetica Lab fa sapere di avere pubblicato il gioco Heartbot - Escape sul Microsoft Store, dedicato esclusivamente ai dispositivi Windows Phone. 


Il gioco Heartbot Escape è un titolo del genere action-stealth game avente come protagonista un robot dotato di cuore umano che è stato impriginato in un castello volante dal cattivo Dr.Kaostell. Il gioco è stato il vincitore del premio Nokia/Microsoft AppCampus.

Il vostro compito sarà quello di aiutare nei vari livelli, tutti rappresentati da una piacevole grafica 3D, a eveitare e far passare indenne il povero robot, il quale dovrà raccogliere oggetti, trovare la soluzione ad enigmi e superare trappole ed imprevisti che lo condurranno verso la libertà.
" | Preparati ad un sorprendente gioco action – stealth immerso in un fantastico mondo steampunk. Heartbot è unico: ha un cuore umano che batte al suo interno e riesce a sentire le emozioni. Guidalo a superare le insidie nascoste nel castello volante dove è imprigionato e recupera la sua memoria perduta.
Capitolo 1:
  • 12 livelli ricchi di sfida e puzzle
  • Nasconditi dai mostri meccanici disseminati nel Castello
  • Genera onde sonore per attirare i nemici e scappare di sotterfugio
  • Grafica 3D immersiva in piena atmosfera steampunk
HeartBot Escape è disponibile al download gratuito cliccando qui per tutti gli apparati Windows Phone 8.x. Si dovrebbe trattare del primo di una lunga serie di capitoli che saranno pubblicati prossimamente anche su altre piattaforme, dopo che sarà terminato il periodo di esclusiva per Windows.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.