martedì 30 giugno 2015

iOS 8.4 per la fruizione di Apple Music domani alle 17:00 – Beats 1 online dalle 18:00

Apple con il rilascio di iOS 8.4 rivoluzionerà il suo metodo di rilascio che di solito rispettava le 19:00 ore italiane, almeno per questa volta rilascierà il suo nuovo sistema operativo che permetterà la fruizione di Apple Music avverrà alle ore 17:00, mentre Beats 1 inizierà la sua prima trasmissione alle ore 18:00.


30 Giugno: la data del debutto di Apple Music era già stata annunciata al WWDC 2015, ma l’orario non ancora. Ed ecco che tutti gli appassionati domani alle ore 17:00 italiane saranno pronti ad aggiornare i propri iDevice, curiosi di ascoltare i primi minuti della nuova Radio WorldWide firmata Apple. Beats 1, questo il nome che identifica la web radio fruibile inizialmente da iOS e iTunes, andrà in onda per la prima volta domani alle 18:00.

iOS 8.4: Rilascio domani alle 17:00 – Beats 1 online dalle 18:00

In una serie di Tweet, Eddy Cue (presidente dell’internet software di Apple) ha inoltre lasciato trapelare alcuni dettagli non ancora emersi riguardanti Apple Music ed iTunes Match: sembrerebbe che Apple Music adotterà lo stesso sistema di riconoscimento brani (i risultati vengono inviati ai server Apple, che poi prevedono a far “trovare” le tracce in tutti i dispositivi associati all’ID Apple) di iTunes Match, e ciò dovrebbe permettere all’utente di abbonarsi solamente ad Apple Music per poter usufruire di entrambi i servizi.

Eddy Cue ha inoltre rivelato che Apple Music inizialmente avrà un limite di 25.000 brani per utente, che verranno poi estesi a 100.000 con il rilascio di iOS 9 in Autunno. Se volete scoprire tutti i dettagli relativi ad Apple Music, vi lasciamo alla pagina web ufficiale del servizio; mentre a seguire potete guardare il primo spot pubblicitario pubblicato da Apple.


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.