Lo Store di Microsoft si arricchisce di un nuovo lettore musicale compatibile per tutti gli apparati Windows più recenti. n7player!
n7player è un lettore musicale che si distingue dal resto delle altre app del genere per la presenza di una interfaccia innovativa e per la presenza di funzioni tecnologicamenete avanzate, alfine di offrire all’utente la migliore user experience e in particolare una valida alternativa a Xbox Music. n7player può riprodurre i formati di file audio più diffusi, compresi quelli che si trovano nella micro SD.
Inoltre si potrà usufruire del supporto per il download automatico delle copertine, allo scrobbling di Last.fm e la funzione “quick search” che consente di trovare immediatamente i brani e gli artisti preferiti che si trovano nella propria libreria musicale. Ad oggi è in versione beta, nella sola lingua inglese e non comprende tutte le funzioni che si trovano nella versione Android, ma le funzioni costituiscono certamente un buon viatico.
Cosa alquanto bizzarra è che l’applicazione è disponibile al download gratuito per i PC e Tablet con Windows 8.1 invece per scaricarlo in versione per smartphone bisognerà pagare la somma di 1,99 €, con versione di prova.
Se desiderate provarlo sul vostro smartphone Windows Phone 8.1 cliccate qui oppure cliccate qui per la versione per PC\Tablet con Windows 8.1. A seguire un video illustrativo della versione Android.
Nessun commento:
Posta un commento