venerdì 19 giugno 2015

#n7player #Lettore Musicale #Universal App | Per #Smartphone e Dispositivi #Windows

Lo Store di Microsoft si arricchisce di un nuovo lettore musicale compatibile per tutti gli apparati Windows più recenti. n7player!


n7player è un lettore musicale che si distingue dal resto delle altre app del genere per la presenza di una interfaccia innovativa e per la presenza di funzioni tecnologicamenete avanzate, alfine di offrire all’utente la migliore user experience e in particolare una valida alternativa a Xbox Music. n7player può riprodurre i formati di file audio più diffusi, compresi quelli che si trovano nella micro SD.

n7player Music PlayerInoltre si potrà usufruire del supporto per il download automatico delle copertine, allo scrobbling di Last.fm e la funzione “quick search” che consente di trovare immediatamente i brani e gli artisti preferiti che si trovano nella propria libreria musicale. Ad oggi è in versione beta, nella sola lingua inglese e non comprende tutte le funzioni che si trovano nella versione Android, ma le funzioni costituiscono certamente un buon viatico.

Cosa alquanto bizzarra è che l’applicazione è disponibile al download gratuito per i PC e Tablet con Windows 8.1 invece per scaricarlo in versione per smartphone bisognerà pagare la somma di 1,99 €, con versione di prova.

Se desiderate provarlo sul vostro smartphone Windows Phone 8.1 cliccate qui oppure cliccate qui per la versione per PC\Tablet con Windows 8.1. A seguire un video illustrativo della versione Android.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.