domenica 21 giugno 2015

#OkCar App per #Smartphone #Windows Phone 8.1 | Verificare #Copertura Assicurativa e #Pendenze Penali Auto

Lo sviluppatore Alessio, lo stesso che ha realizzato Traffic, ha pubblicato una nuova appplicazione, OkCar, un'utility che consente di appurare la copertura assicurativa delle automobili nazionalie di quelle Rumene o Bulgare.


L'applicazione OkCar, darà modo anche di potere consultare eventuali carichi penali associate all'automobile e di conseguenza si rivela uno strumento valido da usare ion caso di incidenti o soltanto per soddisfare la nostra curiosità.

Di seguito, sono elencate le principali funzionalità di OkCar:
    OkCar
  • Verifica RCA Italia
  • Verifica RCA Romania
  • Verifica RCA Bulgaria
  • Verifica pendenze penali Italia
  • Ultime 30 ricerche.
La disponibilità esclusiva di OkCar per la piattaforma Windows Phone durerà soltanto due settimane, alla fine della quale sarà disponibile anche per gli Store iOS ed Android.

Altra novità, sarà la sua disponibilità nelle ore seguenti la sua pubblicazione, come Universal App, potendola scaricare anche dagli Store Windows per PC e Tablet Windows 8.1. Ovviamente la sua compatibilità prossimamanete verrà estesa con le successive release con Windows 10 venendo implementata con l’introduzione di Cortana e altre interessanti opzioni.

Qual'ora doveste essere interessati cliccate qui per dare il via al download gratuitamente dal Windows Phone Store.

1 commento:

  1. Mi spiace, mi sarebbe stata utile, scaricata dallo Store di Windows e provata su smartphone non trova una targa inoltre manca della 4° voce (verifica pendenze penali). Per il momento per mè giudizio negativo. Carlo da Novara

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.