mercoledì 3 giugno 2015

Prezzo Scontato a 16,99 euro per il Supporto Osomount per Smartphone su Bici

Autore dell'eccezionale offerta è Macitynet che grazie ad codice sconto permetterà di acquistare ad un prezzo scontato il supporto Osomount per smartphone da agganciare al manubrio della vostra bici.


Il supporto Osomount è compatibile con la maggior parte dei cellulari si installa facilmente ed il prezzo scontato è di soli 16,99 €, inclusa la spedizione.

L'estate è alle porte ormai, andare all’aria aperta con il vostro smartphone, può diventare fastidioso, sopratutto se uscite in bici, quindi quale mitivo può impedirvi di acquistare il supporto Osomount Bike Mount da installare facilmente al manubrio della vostra bici? Bastano solo 16,99 €!

Supporto OsomountOsomount Bike Mount, è un prodotto interessante perchè sfrutta il concetto dei sistemi di montaggio in auto degli smartphone. Contrariamente a quanto accade con gli altri accessori esclusivi  a determinati cellulari, ha una ganascia regolabile divenendo di fatto compatibile con tutti i dispostivi che si trovano in commercio.

Il telefono poi viene messo in sicurezza da una maglia in silicone che impedisce lo sganciarsi a causa delle vibrazioni.

Robusto, si monta attraverso una chiavetta a brugola (inclusa nella confezione) e viene fornito con vari spessori in gomma, per adattarsi a tutti i diametri di manubrio.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.