Recentemente è stato rinvenuto un innovativo metodo che consente di effettuare la procedura di reset negli apparati Windows Phone di ultima generazione, che va ad aggiungersi a quello sempre disponibile in ---> Impostazioni ---> Informazioni che ripristinerà il vostro sistema operativo allo stato iniziale con i valori predefiniti di fabbrica.
Il metodo alternativo per resettare gli smartphone Windows Phone più recenti, quelli di ultima generazione, potrà essere eseguito seplicemente digitando la stringa numerica ##777# sul tastierino telefonico.
Dalla foto qui sotto a sinistra (Fig.1), potete osservare che si tratta di un “reset speciale” che provvede a riportare il vostro smartphone alle impostazioni predefinite di fabbrica tenendo traccia però di certe informazioni come quelle riguardo le mappe, le personalizzazioni e i contenuti del “retailer” (non è proprio chiaro, ma con ogni probabilità pare che ci si riferisca alle brandizzazioni dei gestori telefonici).
Metodo alternativo di reset Windows Phone (Fig.1) |
Contrariamente, ed per la precisione come per la procedura di ripristino di default, tutti i dati salvati dall’utente nella memoria del telefono verranno eliminati. Questo metodo alternativo di reset potrebbe non funzionare su tutti i più moderni Windows Phone.
Quello che è sicuro che ha funzionato sui Lumia 930, 535 e 630.
Nessun commento:
Posta un commento