Lo Store di Windows Phone apre i "box" in esclusiva, prima ancora degli altri Store concorrenti a SBK15, gioco ufficiale per smartphone e tablet, del Superbike World Championship.
A seguito il grande successo di SBK14, registrando ben 4,5 milioni di download oltre al supporto di player di tutto il mondo in preda all'entusiasmo, la software house Digital Tales ha deciso di proporre una versione riveduta del gioco il cui principio sono le corse di moto che tanto appassionano i player che amano vivere un’user experience di simulazione motociclistica che si avvicina maggiormente alla realtà ed al coinvolgimento.
Vestirete i panni di uno dei 24 piloti più famosi appartenenti alle più note scuderie, potendo sfrecciare per tutto il tragitto dei 13 circuiti del Campionato Mondiale di Superbike, riprodotti tutti quanti con una grafica curata in maniera meticolosa in ogni suo dettaglio. Potrete contare su ben 4 diverse modalità di gioco e la piena compatibilità cross-platform relativa ai salvataggi e delle sfide su device iOS e Windows Phone.
A seguire le principali caratteristiche del gioco:
- 13 circuiti del Campionato Mondiale Eni FIM Superbike, riprodotti nei minimi particolari
- 24 piloti ufficiali che competono per i rispettivi paesi e 14 scuderie, tra cui Aprilia Racing, BMW Motorrad Italia, Kawasaki Racing, PATA Honda e Ducati Superbike
- 4 modalità di gioco: Campionato, Gara Veloce, Time Attack e Sfida (in cui battere i record dei tuoi amici e i tempi migliori registrati in gara dai piloti ufficiali SBK)
- Una fisica migliorata e basata su di un modello di guida avanzato
- Compatibilità cross-platform dei salvataggi e delle sfide su dispositivi iOS e Windows Phone
- 9 configurazioni dei controlli, per un’esperienza di gioco personalizzata
- Qualità grafica a livello console con effetti d’illuminazione dinamici
Nessun commento:
Posta un commento