venerdì 5 giugno 2015

Secondo Apple il Dispositivo Mobile più Avanzato è l'Automobile

«L’auto è il più avanzato dei dispositivi mobili!» Cosi si è espresso Jeff Williams, direttore operativo di Apple, quando gli hanno posto la domanda riguardo i prossimi investimenti che la società ha intenzione di fare, in occasione della conferenza del sito Re/Code.


«Stiamo esplorando molti mercati diversi», e la nuova frontiera dei futuri business non necessariamente dipende dagli utili, bensì da «quali sono quelli in cui riteniamo di poter fare la differenza», ha affermato Williams, confermando di fatto le voci che già da mesi erano iniziate a circolare al riguardo di una presunta Apple Car elettrica.

Durante la conferenza, il direttore operativo del colosso di Cupertino ha accennato pure all'Apple Watch, che prossimamente potrebbe staccarsi un pò di più dal cordone ombelicale che lo lega inevitabilmente all’iPhone. Infatti per quel che concerne l'orologio, prossimamente, durante il prossimo autunno, saranno disponibili applicazioni realizzate esclusivamente da sviluppatori indipendenti, che potranno avere accesso ai sensori.
L'auto secondo Apple
L'auto secondo Apple
Finora le applicazioni non-Apple presenti sul dispositivo rimandano a quelle dell’iPhone e non elaborano dati in autonomia dal telefonino. (Fonte La Stampa)

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.