mercoledì 3 giugno 2015

Su Ebay Venduto a Prezzi Incredibili il Samsung Galaxy S6 Edge Iron Man Edition

Qualche giorno fa il colosso coreano Samsung ha lanciato una versione "ultre-limited" del Galaxy S6 Edge Iron Man Edition.


Samsung ha realizzato solo 1000 esemplari del Galaxy S6 Edge Iron Man Edition che sono finiti nelle mani pochi fortunati acquirenti. In tanti, non hanno effettuato l’acquisto per la qualità dello smartphone ma solo per di lucrare in un secondo momento.

Samsung Galaxy S6 Edge Iron Man EditionA confermare quanto detto su ebay.com è possibile trovare il Galaxy S6 Edge Iron Man Edition a prezzi incredibili, 2900 dollari, 3500 dollari, 4550 dollari e così via fino ad arrivare all’apoteosi finale: 9000 dollari. E’ difficile immaginare che qualcuno possa essere tentato a tal punto da questa limited edition da voler mettere mano al conto in banca ma nell’ambiente dei collezionisti tutto è possibile.

Per la maggior parte della gente la scelta migliore è quella di ricorrere alla versione classica dello smartphone Samsung, possibilimente se venduta ad un prezzo vantaggioso.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.