martedì 9 giugno 2015

Tra le Principali Novità di Microsoft Edge Presente il Supporto alle Immagini Responsive

Attraverso un video Microsoft ha racchiuso tutte le maggiori novità del futuro browser Edge ponendo enfasi sul fatto che presto sarà disponibile il supporto alle immagini responsive. 


Tra le maggiori novità di Windows 10 spicca il nuovo browser Microsoft Edge con il quale s'intende cambiare strada visti i risultati negativi in termini di apprezzamento riscossi da Internet Explorer, offrendo una esperienza d’uso rivoluzionaria per la navigazione sul web ed un prodotto ancor più flessibile per adattarsi allo sviluppo del web.

Manca meno di due mesi al lancio di Windows 10, previsto come noto per il 29 luglio e Microsoft ha voluto attraverso un video riassumere i trucchi e i suggerimenti per usare al meglio il nuovo browser.

Microsoft EdgeIl video mostra anche la nuova modalità lettura del browser, la possibilità di prendere note all’interno delle pagine web e la possibilità di condividerle con gli amici ed i contatti sul web.


Edge, sarà presente non solo su PC ma pure su smartphone e tablet e presto sarà in grado di adattare perfettamente le immagini contenute sui siti web a seconda del dispositivo utilizzato, aldilà che si tratti di un PC, di uno smartphone o di una console.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.