mercoledì 10 giugno 2015

Un App per Testare Firefox OS | Download Apk

Qual'ora abbiate voluto testare Firefox OS, il sistema operativo strutturato su HTML5 prodotto da Mozilla, ma non siete mai riusciti a trovare il tempo necessario a trovare ROM sufficienti dovendo seguire determinate procedure, questa è un app che potrebbe fare al caso vostro.


Il progetto b2gdroid è basato su Boot2Gecko riassumendosi in un apk da 65 MB, fornendo all’utente una versione completa di Firefox OS, nonostante non del tutto funzionante, dentro il nostro sistema operativo Android, come un launcher qualunque.

Successivamente averla installata, il launcher predefinito verrà sostituito, e verrà aggiunto un tasto Home a schermo. Troveremo diverse app native già installate, e potremo andare sul Marketplace di Mozilla a scaricarne di nuove.

Firefox-OS-

Non è un’app da utilizzare tutti i giorni: la rubrica non carica i contatti da quella Android ed il tastierino numerico non ci permette di comporre numeri; il supporto alle memorie esterne non è abilitato, così come il supporto a dispositivi con SoC Intel.

Cliccando qui potrete scaricare l’apk da installare (ricordate di attivare l’installazione da sorgenti sconosciute nelle Impostazioni).

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.