lunedì 29 giugno 2015

Uno Smartphone Dual Display realizzato da Doogee

Doogee, dopo al lancio del suo smartphone F3, sembra stia lavorando ad uno smartphone che potrebbe essere un rivale per Colossi mondiali produttori di smartphone. Il telefono avrà grandi caratteristiche tra cui un dual display e prenderà il nome di Doogee DG700 Pro. 


Vediamone le specifiche tecniche
Il display è la parte principale di questo smartphone dato che non avrà un solo display, ma bensì due. La grandezza sarà di circa 5 pollici con una risoluzione fullHD per il display principale, ma per il secondo display non si sa nulla e rimane tutto un segreto.

Abbiamo visto in passato lo YotaPhone 2, ma non sappiamo se avrà le stesse caratteristiche per quanto riguarda il secondo display. Per la fotocamera non abbiamo nessun’informazione e dovremmo quindi aspettare la scheda tecnica ufficiale da parte della società.

Per il lato software invece sappiamo che avrà preinstallato Android Lollipop 5.1 garantendo, come sempre, una grande fluidità e stabilità all'interno del sistema.


Il comparto hardware è anche esso una novità, proprio come il doppio display. Infatti ci ritroveremo con il cosi tanto discusso MediaTek Helio X10 Deca-Core, lo stesso che abbiamo visto montare sul Elephone P9000 il quale dovrebbe essere il primo smartphone a montare questa SoC, ma dopo quest’annuncio è in pericolo il suo primo posto.

 La nuova SoC sarà accompagnata da una GPU PowerVR G6200 e 3 o 4 GB di RAM e supporterà la connettività alle reti 4G/LTE. Oltre alle caratteristiche tecniche delle prestazioni hardware e al doppio display ciò che colpisce è anche la batteria che sarà dotata di 6.000 mAh ben pensata per la disposizione hardware e il doppio display garantendo almeno un buon utilizzo per le troppe funzionalità che sicuramente richiederanno maggior energia.

La data di distribuzione per la Cina è a Settembre e il prezzo sarà di circa 190 €, ma arrivando qui in Europa potrebbe salire verso i 240 €, ma per le caratteristiche e il doppio display pare che il prezzo sia più che buono.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.