sabato 27 giugno 2015

Versione con Supporto LTE Globale per Xiaomi Mi Note

Tra i phablet che possono vantare un'eccellente rapporto qualità/prezzo c'è certmante il modello lanciato recentemente dal colosso cinese Xiaomi con il suo Mi Note, del quale ora è stata realizzata la versione dotata di supporto LTE globale.


Proprio cosi, torna sotto i riflettori, dopo la sua presentanzione, il phablet realizzato dal colosso della telefonia mobile cinese Xiaomi, con il modello tanto apprezzato per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, Mi Note, proponendo la veriosne con il supporto alla tecnologia LTE globale.

Xiaomi Mi Note LTE Globale
Xiaomi Mi Note LTE Globale
Le bande supportate dal modello Mi Note LTE sono:
  • GSM (Band 2 /3/5/8)
  • TD-SCDMA (Band 34/39)
  • TD-LTE (Band 38/39/40/41)
  • WCDMA (Band 1/2/5/8I)
  • FDD-LTE (Band 1 / 3/7)
  • CDMA1X & EVDO (Band BC0 and BC1)
Però bisogna fare attenzione, in quanto Xiaomi ha fatto sapere che una variante ben precisa per le migliori prestazioni del 4G è stata concepita pure per quel che concerne il Mi Note Pro. In definitiva due nuovi modelli che hanno le stesse caratteristiche dei dispositivi di origine, fatta eccezione per la presenza di una copertura globale del 4G LTE, sia nel nuovo Mi Note che nel Mi Note Pro, dove troveremo specifiche identiche in confronto a quelle presenti nei modelli base.

Chiaramente i prezzi di acquisto, visto le maggiori prestazioni, sono stati aumentati: Xiaomi Mi Note sarà venduto a 320,00 € invece il Mi Note Pro verrà proposto ad un prezzo di listino di circa 430,00 €.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.