martedì 21 luglio 2015

Age of Empires Castle Siege su iOS | Disponibile in Estate su Windows 10

Recentemente Microsoft ha fatto sapere che uno dei suoi più famosi ed apprezzati giochi per smartphone Windows Phone 8.1, Age of Empires: Castle Siege, preso sarà disponibile per quasi tutti gli smartphone e tablet iOS. 


Oltretutto, Microsoft ha reso noto che lo stesso titolo sarà disponibile anche per il nuovo OS Windows 10, a cominciare dal mese di Agosto. Age of Empires: Castle Siege è un genere "strategico" in stile Clash of Clans dove il giocatore si ritroverà a vivere un'avventuara avvincente durante il periodo medievale.

Lo scopo del gioco sarà quello di realizare il proprio castello, il proprio esercito ma più di ogni altra cosa quello di dar vita ad alleanze con i propri confinanti, oppure in alternativa attaccarli e raderli al suolo!
Age of Empires Castel Siege
Inoltre, in base a quanto viene citato nel comunicato stampa ufficiale, il gioco uscirà sotto forma di Universal App per Windows 10 nel mese di Agosto, ma non si sa nulla riguardo la data ben precisa in cui avverrà, ne tanto meno le possibili features che verranno implementate.

Concludendo, per poter effettuare il download di Age of Empires: Castle Siege, sarà necessario andare nello store di competenza, cliccando qui, ed avviare l’installazione direttamente dal dispositivo (laptop, windows phone e iOS).

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.