lunedì 6 luglio 2015

BlackBerry con Android Permangono gli Interrogativi

Clamorose notizie, esclusve immagini fanno da contorno al continuo susseguirsi di dubbi e perplessità, riguardo un presunto smartphone BlackBerry equipaggaito con sistema operativo Android. 


@evleaks a tal proposito ha postato una prima l'immagine di un BlackBerry Passport avente come sistema operativo Android, successivamente quella di uno smartphone differente, probabilmente il celebre Slider Venice.

Fatto sta che le perplessità realtive a questo presunto smartphone BlackBerry con OS Android, se mai esiste, continuano a permanere; si tratterà di un modello nuovo o qualcosa già vista con la sola differenza di avere montato l'OS di Google?

Recentemente ciò che si è potuto apprendere dal Web non ha certo dato una mano a fugare i dubbi e le perplessità al riguardo, tutt'altro: la scorsa settimana il leaker @evleaks infatti aveva postato sul proprio profilo Twitter, sostenendo che, nonostante quanto detto in precedenza dal CEO BlackBerry, lo smartphone esiste davvero e vedrà presto la luce in esclusiva per l'operatore telefonico statunitense AT&T.

Oggi, si è tornato sulla questione, pubblicando l'immagine di quello che presumibilmente dovrebbe essere lo smartphone oggetto del mistero, le cui linee generali parevano sembrare quelle dell'attuale BlackBerry Passport, con la sola differenza dell'adozione del sistema operativo Android invece di BlackBerry OS.

BlackBerry con Android
BlackBerry con Android
Se non fosse che dopo solo qualche ora è giunta puntuale sullo stesso profilo una seconda foto, accompagnata dalla smentita di @evleaks, affermando di aver pubblicato solo per sbaglio il rendering del Passport attuale.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.