mercoledì 29 luglio 2015

#Gamma #Dispositivi #Lenovo #Windows 10 | Disponibili Giorno 29 Luglio 2015

L'annuncio della disponibilità da parte di Lenovo riguardo l’aggiornamento a Windows 10 è appena arrivata, riguardo gran parte della gamma di prodotti, come il modello YOGA 3 Pro. 


La società Lenovo ha collaborato attivamente con Microsoft copntribuendo notevolmente a rendere più semplice la fase di aggiornamento da Windows 7 SP1 o 8.1 a Windows 10 per tutti gli utenti che sono in possesso di un PC Lenovo.

L’aggiornamento potrà essere disponibile a partire già da oggi 29 luglio 2015. A tutti coloro che hanno prenotato una copia di Windows 10 arriverà una notifica una volta che saranno completate le operazioni di download e di verifica della compatibilità.

Lenovo e MicrosoftAl fine di potere garantire agli utenti un'user experience ben precisa rispetto a tutti i device e sistemi operativi, l’aggiornamento include Lenovo Companion 3.0, una suite di applicazioni che assicura che i dispositivi possano garantire sempre il massimo delle prestazioni e che può essere utilizzata per liberare memoria e aumentare la velocità del dispositivo.

“Con Windows 10, le attività di elaborazione dei dati diventano ancora più personalizzate, produttive e connesse,” cosi si esprime Tom Shell, Senior vice president, PC Business Group, Lenovo. “Tutta la nostra linea di PC, da quelli per l’ufficio a quelli per l’utilizzo personale, è stata oggetto di un’accurata opera di ottimizzazione del prodotto per garantire agli utenti le migliori performance possibili e la possibilità di avvalersi di strumenti di ricerca estremamente innovativi, come l’integrazione di Cortana con REACHit.”

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.