lunedì 13 luglio 2015

Here Beta Testing Program Attivato | Le novità in Anteprima su Here per Android

Il Beta Testing Programm di Here per la piattafroma di Google è stato attivato: a rendere nota la notizia il team di Here stesso!


Con questa iniziativa il team di Here intende rivolgersi a tutti gli utenti che hanno il piacere di provare prima del tempo le nuove funzioni di Here per la piattaforma di Google, fornendo il proprio contributo allo sviluppo del client per tutti gli apparati Android.

Qual'ora vogliate diventare anche voi dei Beta Tester, dovrete essere in possesso di un apparato avente come sistema operativo Android v4.1 o superiore, almeno 1 GB di memoria RAM e un display tra i 4 e i 6,9 pollici.

Potrtet a questo punto iscrivervi gratuitamente diventando un membro di questo Gruppo di Google, è successivamente basterà effettuare l'accesso a questa pagina, facendo riferimento alle indicazioni date per terminare l'iter riguardante l’iscrizione e procedere finalmente a scaricare dal Google Play Store la versione Beta di Here, installandola sul proprio device.
Here Beta Testing Programm
Here Beta Testing Programm
" | Fate Attenzione: qual'ora sul dispositivo fosse già installata la versione stabile dell’app di Here quest'ultima verrà sovrascritta con la versione Beta se si dovesse eseguire la sopracitata procedura. Oltretutto, per inviare al team di Here il proprio feedback sarà necessario fare riferimento al seguente indirizzo email: beta@here.com.
Tutti coloro che aderiranno al Beta Testing Program avrano modo sin da subito di testare la nuova funzione “contextual menu” che come avrete modo di vedere nel video che segue, consente di accedere, con una tap prolungato su un qualunque punto della mappa, alle opzioni avanzate di condivisione, di visualizzazione di informazioni aggiuntive e di avvio di un itinerario.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.