sabato 18 luglio 2015

In Arrivo uno Smartwatch Circolare | La Conferma pare arrivare da Samsung Gear Manager

Ormai è da svariati giorni che nella rete hanno preso piede certe voci riguardo un presunto smartwatch circolare Samsung Gear A, dotato di una ghiera rotante.


A conferma di tale notizia, sono giunte voci direttamente dal SDK e da certe immagini che sono state avvistate durante le passate settimane, a cui hanno fatto seguito la divulgazione delle relative caratteristiche tecniche.

Perfino la stessa casa produttrice coreana prosegue a fornire ulteriori indzi al riguardo, inserendo nelle proprie applicazioni particolari predisposizoni allo smartwatch, come il Gear Manager, quell’applicazione che è stata concepita al solo scopo di potere gestire la connessione tra smartwatch e smartphone Android.

Smartwatch circolare Samsung Gear
Smartwatch circolare Samsung Gear
Nella prima schermata che compare quando si avvia l’applicazione, vengon mostrate le forme degli smartwatch Samsung, dove tra queste si può benssimo ravvisare all’estrema destra la forma velata di Samsung Gear S e a sinistra quello che potrebbe con ogni probabilità il Gear Live.

La forma cirocolare del modello, mai adottata finora da Samsung e che fa venire inmente immediatamente quella del Gear A, o Orbis come viene chiamato in codice.

In base alle ultime indiscrezioni Samsung potrebbe già per i primi giorni del mese di Agosto 2015, dare luogo alla presentazione del Galaxy Note 5 e quasi sicuramente approfitterà dell'occasione per potere presentare il suo primo smartwatch circolare in quell’occasione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.