Ormai è da svariati giorni che nella rete hanno preso piede certe voci riguardo un presunto smartwatch circolare Samsung Gear A, dotato di una ghiera rotante.
A conferma di tale notizia, sono giunte voci direttamente dal SDK e da certe immagini che sono state avvistate durante le passate settimane, a cui hanno fatto seguito la divulgazione delle relative caratteristiche tecniche.
Perfino la stessa casa produttrice coreana prosegue a fornire ulteriori indzi al riguardo, inserendo nelle proprie applicazioni particolari predisposizoni allo smartwatch, come il Gear Manager, quell’applicazione che è stata concepita al solo scopo di potere gestire la connessione tra smartwatch e smartphone Android.
Smartwatch circolare Samsung Gear |
La forma cirocolare del modello, mai adottata finora da Samsung e che fa venire inmente immediatamente quella del Gear A, o Orbis come viene chiamato in codice.
In base alle ultime indiscrezioni Samsung potrebbe già per i primi giorni del mese di Agosto 2015, dare luogo alla presentazione del Galaxy Note 5 e quasi sicuramente approfitterà dell'occasione per potere presentare il suo primo smartwatch circolare in quell’occasione.
Nessun commento:
Posta un commento