domenica 26 luglio 2015

#Lumia Creative Studio Beta #Applicazione #Fotoritocco | Compatibile #Smartphone #Lumia Nuova Versione Supporto alle Living Images

Microsoft ha provveduto di informare che nello Store è presente la verione nuova dell'aaplicazione di fotoritocco per smartphone Lumia, Lumia Creative Studio. 


Lumia Creative Studio Beta, è un'applicazione che è ancora in fase beta allo scopo di potere avere l'opinione dell'utenza attraverso i feedback, prima di procedere al lancio ufficiale.

L'app, oltre a fornire la possibilità di aggiungere filtri e apportare modifiche relativamente ai livelli di luminosità, contrasto mette a disposizione la possibilità di eseguire ritagli e rotazioni, esattamente come è possibile fare nella versione stabile. Inoltre esiste la possibilità di usufruire del supporto alle Living Images, le foto animate realizzabili con modelli ben precisi di smartphone Lumia e l’applicazione Lumia Camera.

Lumia Creative Studio Beta
Lumia Creative Studio Beta

Trattandosi di una versione beta, Lumia Creative Studio Beta, presenta qualche problema e limitazione, come quella che impedisce di applicare sfocature o di migliorare la luminosità. Oltretutto, tutte le immagini salvate con Lumia Creative Studio Beta non potranno essere visualizzate nella home dell’app fino a che questa non verrà riavviata.

Qual'ora vogliate provare Lumia Creative Studio Beta sul vostro smartphone Windows Phone e prendere parte al suo miglioramento fornendo a Microsoft consigli e suggerimenti attraverso i feedback attraverso questa pagina dedicata, potete cliccare qui per il download gratuito.
"Attenzione: a causa dei lavori di migrazione verso il nuovo Windows Store il link potrebbe non funzionare."

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.