Microsoft incrementa le energie per lavorare maggiormente sui dettagli del prossimo sistema operativo Windows 10 alfine di migliorare i dettagli e porre rimedio ai vari bug riscontrati, prima del suo rilascio finale che avrà inzio giorno 29 luglio.
Microsoft corre contro il tempo per sviluppare la versione definitiva di Windows 10, prima della sua distribuzione che avverrà giorno 29 luglio.
Da Redmond si sta cercando a tutti i costi di affinare gli ultimi dettagli riguardo questo sisteam operativo, Windows 10, in modo tale da poter mettere a disposizione dei prorpi utenti la migliore esperienza d’uso possibile. Successivamente aver rilasciato agli Insider 3 nuove build del sistema operativo in 3 giorni, nel corso dello fine settimana precedente, dalla rete è venuta fuori una nuova build rilasciata ad un ristretto numero di utenze.
La build 10163 di Windows 10 per PC, come anche sottolineato dal change log e dagli screenshot trapelati in rete, non introduce con se particolari novità software di rilievo ma solo una vasta varietà di megliorie e correttivi in molti ambiti per ottimizzare le prestazioni e ridurre il più possibile i bug.
Windows 10 ancora c'è tanto da sistemare |
Microsoft darà il via alla distribuzione della build finale di Windows 10 proprio dagli Insider che avranno il compito di testarne la qualità ed eventuali problemi.
In seguito, il rollout proseguirà gradatamente per tutti coloro che hanno prenotato la loro copia upgrade che sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori di un PC Windows 7, Windows 8 e Windows 8.1.
Nessun commento:
Posta un commento