domenica 19 luglio 2015

#Microsoft Hyperlapse Terminata la Fase Beta | Disponibile per #Smartphone #Android e #PC #Windows

Hyperlapse, il software che Microsoft ha sviluppato per la realizzazione di video time-lapse partendo da video “normali” è uscita dalla fase beta.


L'applicazione Microsoft Hyperlapse ora è disponibile per tutti coloro che sono in possesso di uno smartphone con sistema operativo Android tramite il Play Store.

Microsoft HyperlapseAttraverso quest'app, si potrà registrare oppure modificare video realizzati a velocità normale ed aumentarne l'accellerazione fino a 32 volte.

Tutto ciò grazie a sofisticati algoritmi di analisi delle immagini proprietari, la cui realizzazione è durata circa 20 anni all'interno dei laboratori di Microsoft Research. Al termine ciò che ne verrà fuori, sarà un video time-lapse stabilizzato (cioè senza alcun “tremolio”)!

Microsoft Hyperlapse la si può scaricare sia per smartphone Android KitKat 4.4 o superiore che per PC aventi sistema operativo Windows, cliccando qui. A seguire un video dimostrativo dell'app.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.