martedì 28 luglio 2015

#Microsoft Send #Applicazione Nuova per la #Posta

Comunicare ormai a mezzo posta elettronica è, uno dei modi più utilizzati per rimanere in contatto e restare informati in generale. Microsoft propone Send, una nuova app per la gestione della posta elettronica.


Per questo motivo le applicazioni che gestiscono il traffico in entrata ed in uscita sono sempre più indispensabili, e la nuova appa proposta da Microsoft, Microsoft Send pare essere tra le più efficienti.

La disponibilità dell'app Microsoft Send, è soltanto per adesso per gli utenti iOS e, provvisoriamente diffusa soltanto nelgi States ed in Canada.

Microsoft Send
Microsoft Send

La maggiore caratteristica di questa app di gestione posta elettronica, è quella che riesce a gestire in una sola appplicazione le maggiori funzioni di programmi diversi, sempre di marchio Microsoft. mantenendo l'aspetto dei messaggi in entrata ed in uscita in maniera similare a quella che vediamo spesso nella mesaggistica instantanea.

Microsoft Send in base a certi rumor, sarà in grado di connettersi in ogni caso agli account di Outlook, e di conseguenza gli utenti avranno modo di avere a disposizione contatti e conversazioni precedenti realizzate attraverso la normale posta elettronica.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.