sabato 18 luglio 2015

#Stop Restart #App Microsoft di Controllo #Software Update | Risolto il #Bug dei Riavvii Casuali

Il bug che affliggeva certuni smartphone Windows Phone riavviandoli in maniera casuale è stato risolto con la nuova applicazione Stop Restart App sviluppata da Microsoft.


La correzione a questo malfunzionamento era stata inserita nel recente aggiornamento firmware che era stato rilasciato giorno 18 giugno, stesso giorno a cui fa riferimento Microsoft mail inviata nei giorni scorsi a tutti gli utenti Windows Phone 8.1.

Stop Restart AppCon questa applicazione, cosi come si evince nella descrizione pubblicata sullo Store, sarà possibile controllare se il problema a cui si fa riferimento dei riavvii casuali è stato risolto oppure no. Qual'ora non si sia risolto il problema basterà applicare la relativa patch per ovviare al tutto (l’aggiornamento software di cui sopra). 

Attenzione: per avviare la procedura di installazione della patch è necessario che la batteria sia ben carica e abbiate una “buona” connessione Wifi. Per effettuare il download gratuito di Stop Restart App cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.