mercoledì 22 luglio 2015

#Video 360 Player per #Smartphone #Tablet e #PC #Windows Phone 8.1 e #Windows 8.1 | Disponible al Download come Universal App

Video 360 è la recente applicazione sviluppata per gli smartphone, tablet e PC Windows Phone 8.1 e Windows 8.1, capace di visualizzare i video a 360°, tramite tutte le funzioni mese a disposizione: cambiare punto di vista, ruotare la visuale o zoomare l’immagine.


Tale innovativo formato video facente uso della realtà aumentata, è anche arrivato sulla piattaforma di Youtube, con un sezione dedicata dove sarà possibile visualizzare e caricare i video a 360°.

Allo stesso tempo Google ha fatto in modo di rendere compatibile la visualizzazione dei video a 360° con Android OS direttamente da Youtube.

Video 360
Video 360, che può eseguire ricerche di video a 360° sulla piattaforma Youtube grazie all’altra app simile Tubecast, utilizza i sensori dell’accelerometro e del giroscopio per mettere a disposizione l'esperienza migliore per la visualizzazione dei vari contenuti.

Qual'ora siate interessati all’app per il vostro smartphone Windows Phone 8.1 potrete scaricare la versione di prova al costo di 1,99 €.

Per quel che concerne la versione PC e tablet Windows 8.1, potete cliccare qui. A seguire un video dimostrativo dell’app in esecuzione.


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.