lunedì 31 agosto 2015

#6Tag #Aggiornamento per #Windows Phone 8.1 | #Supporto #Immagini 16:9

All'aggiornamento, oltretutto atteso da molti utenti che è stato effettuato per l'applicazione ufficiale di Instagram, fa seguito quello di 6Tag che ha introdotto il supporto all'upload delle immagini 16:9.


6Tag, per quanti non fossero a conoscenza di cosa si tratti, è una delle applicazioni migliori che si possano trovare negli Store mobile per potere fare uso completo delle funzioni dell'app ufficiale Instagram anche per la piattaforma Windows Phone 8.1, dal momento che la stessa non risulta essere funzionale e completa come l'ho è invece per Android ed iOS.

6Tag

Con questo nuovo aggiornamento di 6Tag si è giunti alla versione numerata 5.6 che ha finalmente introdotto il supporto all'upload delle immagini 16:9, come potrete leggere nel changelod ufficiale, reso disponibile dallo sviluppatore stesso:
  • Upload non-square pictures
  • View non-square pictures uploaded by other users
  • Add three new filters: Clarendon, Gingham and Moon
  • Tap and hold your picture to quickly compare with and without filter (on filters page)
  • Bugfixes and use last Instagram API
6Tag è un'app che potrete scaricare gratuitamente sul Windows Phone Store cliccando qui. A seguire un avviso fatto dallo sviluppatore di 6tag tramite il proprio profilo Twitter:

Avviso di Rudy Huyn su Twitter

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.